Swype per ICS : ci siamo quasi…

7 febbraio 20125 commenti

Ecco una notizia che farà contetti gli utenti che utilizzano molto il servizio di invio SMS e la tastiera Swype. Infatti, tramite un twitter, la società ha annunciato l'imminente rilascio dell'omonima tastiera in versione compatibile anche con Ice Cream Sandwich.

Sebbene questa fantastica applicazione sia disponibile già da tempo nelle ROM ICS customizzate, non c’è mai stata una notizia ufficiale che confermasse la compatibilità con android 4.x.

Non si sà ancora se la nuova Swype potrà essere installata direttamente dall’android market, oppure sarà fornita unicamente ai produttori di telefonia per integrarla nelle proprie interfacce, così come hanno fatto Samsung ed altri.

 

Loading...
  • Fino a qualche mese sarei stato contentissimo di questa notizia.
    poi ho provato Adaptxt… magnifico!

  • E da quando è disponibile nelle ICS customizzate? La versione beta è scaricabile, si installa MA non supporta il download delle lingue aggiuntive, tra cui l’italiano :(

  • Mozza85

    Perchè io questa tastiera c’è l’ho già da dicembre sul mio Nexus S con rom ufficiale 4.0.3?

  • imerio spagnuolo

    ma solo a me questa tastiera non piace proprio? xD

  • Yum1096

    Vorrei informare tutti che io ho la rom NexusBeam, basata sui ics, e la versione di Swype 3.26, trovata su internet, funziona alla grande. La versione 2.x, invece, crasha con la precisione di un orologio svizzero, ogni 5 minuti un chrash.