Taleworlds Entertainment rilascia “Mount & Blade: Warband”, un vero gioco per PC su Android

11 Marzo 201410 commenti

I giochi sono sicuramente una di quelle categorie che hanno più beneficiato dell'arrivo dei dispositivi mobili come gli smartphone o i tablet e l'attuale panorama ne rivela già di interessanti, pensati appositamente per i touchscreen. Tuttavia, i cosiddetti "titoli AAA" mancano ancora all'appello, se escludiamo alcuni port come Bastion o i Grand Theft Auto di Rockstar. Alcuni segni, però, indicano che tutto questo potrebbe cambiare.


Nella giornata di ieri, infatti, Taleworlds Entertainment ha rilasciato “Mount & Blade: Warband” sul Google Play Store, per tutti i dispositivi con processore Tegra 4, al prezzo di 5,49€. Questo, sfortunatamente, significa che in pochi potranno giocare a questo titolo (solo chi ha un Nvidia Shield o un HP Slate 7 Extreme).

Ma, allora, cos’ha di così tanto speciale? Il gioco approdato su Android è lo stesso che possiamo trovare per PC, senza alcuna limitazione o strano remake. E’ vero, Mount & Blade” non è mai stata un’incredibile serie di giochi, graficamente parlando, ma è pur sempre un passo avanti ed una dimostrazione che port simili sono effettivamente possibili.

Esempi come questo ci fanno sperare che altri sviluppatori, in futuro, prenderanno il mobile gaming più seriamente, sia per quanto riguarda Android, ma anche per quanto riguarda iOS.

httpvh://youtu.be/xmP1EXardpE

Ai (pochi) interessati a scaricare il gioco, potete farlo dal badge qui sotto.


programmatore android

Link AppBrain | Link Google Play Store

com.taleworlds.mbwarband


programmatore android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com