Tasker torna disponibile nel Play Store

18 Novembre 20152 commenti

Aveva fatto molto rumore ieri la decisione di Google di rimuovere la popolarissima app Tasker dal Play Store, adducendo una presunta violazione delle regole riguardo i "prodotti pericolosi".

Come vi spiegavamo ieri infatti Google ha ritenuto pericolosa l’applicazione perchè richiedeva il permesso di disattivare Doze, cosa che in realtà accadeva solo in una versione beta non presente sullo Store.

Sebbene non sia la prima volta che Big G rimuove un’applicazione senza troppi complimenti, questa volta tutto sembra essersi risolto per il meglio. Contattato dal sito Android Police infatti, l’ufficio Pubbliche Relazioni di Google ha dichiarato che Tasker è di nuovo disponibile nel Play Store, e che hanno lavorato a strettissimo contatto con lo sviluppatore per fare in modo che l’App fosse in linea con le loro direttive.

We can confirm that Tasker is available again on Google Play. We worked very closely with the developer to resolve the situation and ensure that the app was in compliance with our policies.

Sicuramente una buona notizia per tutti gli acquirenti di quella che viene definita una delle App più utili del Play Store. Per chi invece non l’avesse mai provata, vi rimando al badge qui sotto.


sviluppatori android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com