Telegram 4.2: ecco le novità dell’ultimo aggiornamento

25 Luglio 20173 commenti

Telegram si aggiorna alla versione 4.2 introducendo alcune interessanti novità e prestazioni migliorate grazie ad un nuovo CDN.

Media “a tempo” nelle chat private

La novità più interessante di questo update riguarda, sicuramente, la possibilità di impostare un timer quando si invia un’immagine o un video, esattamente come avviene con i messaggi nelle Chat Segrete.

Leggi anche: Telegram: con il nuovo aggiornamento potrete inviare videomessaggi e non solo

Inoltre, nel caso in cui il destinatario tentasse di fare uno screenshot, verrete avvisati con una notifica.

Sempre per quanto riguarda i media, il nuovo aggiornamento migliora notevolmente l’editor di immagini integrato, rendendo più rapida la modifica di una fotografia.

Biografia nel profilo

Con Telegram 4.2 potrete aggiungere una breve biografia al vostro profilo, così da rendere più facile il riconoscimento degli utenti in gruppi numerosi.

telegram 4.2Nuovo CDN per una maggiore velocità

A partire da questa versione, per tutte le app di Telegram, tutte le immagini ed i video disponibili pubblicamente su gruppi con più di 100,000 membri verranno archiviate su un CDN (Content-Delivery Network) criptato, incrementando la velocità di download.

Maggiori informazioni al riguardo possono essere trovate sul blog ufficiale.

Area stickers ridimensionabile

Scorrere tra tutti gli stickers installati sarà più facile ora. L’elenco contenente gli stickers, infatti, potrà essere aperto a schermo intero semplicemente toccando l’apposito pulsante, raffigurante una freccia rivolta verso l’alto.

Per scaricare Telegram 4.2 dal Play Store vi basta seguire il link qui sotto.


sviluppatori android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com