Temple Run 2 si aggiorna con prestazioni migliorate e bug fix

2 febbraio 201322 commenti
Temple Run 2, il secondo capitolo del celebre endless runner sviluppato da Imangi Studios (che ha raggiunto 50 milioni di download in soli 13 giorni, battendo il record precedentemente detenuto da Angry Birds Space e diventando così il gioco mobile scaricato più velocemente di sempre) si è da poco aggiornato alla versione 1.0.1.1 apportando miglioramenti alle prestazioni su "dispositivi datati" e risolvendo vari bug, tra cui uno inerente al layout su smartphone con display QVGA.


Vediamo insieme il changelog ufficiale:

  • Improved performance on older devices
  • Fixed track pop-in
  • Fixed bug which caused the same objective to be shown twice
  • Fixed various bugs and made other minor improvements
  • Fixed layout issues on 320×240 resolution devices

A seguire trovate il box per il download: Temple Run 2 è disponibile gratuitamente sul Play Store (con acquisti in-app opzionali) ed è compatibile con Android 2.1 o versioni successive.


Temple Run 2

GRATIS
100,000,000 - 500,000,000
Link Google Play Store
  • Simo123

    e naturalmente XDA continuerà a sviluppare e aggiornare l’app per i nostri ARMv6!

    • lorenzo caliò

      per armv7 c’è qualcosa?

      • Simo123

        Per ARMv7 è già disponibile normalmente e non devi ricorrere a nessun apk modificato.

    • http://www.facebook.com/daniel.vasilas Daniel Vasilas

      Sei sicuro? ma se nemmeno temple run 1 funziona sul mio gio (armv6) pensa te il 2…

  • dwfwf

    ma anche a voi google sta dicendo che hdblog.it contiene malware?

    • http://www.facebook.com/daniel.vasilas Daniel Vasilas

      provato e me lo dice anche a me! mi sa che google al posto di trovare veri malware trova sempre i siti più innocui

      • dwfwf

        ma se lo scrive meglio fidarsi

    • Lorenzo Verolino

      sì anche a me D:

    • inchingostile

      Hanno risolto.

    • Oblivius

      a me non dice niente del genere O:

    • Eugenio1900

      Tornato normale :)

  • inchingostile

    Temple run 2 Su iOS funziona decisamente meglio.

    • Oblivius

      Beh dipende… Con temple run (1) avevo notato certe differenze tra le due versioni, tra cui l’aumento della velocità del personaggio (che a mio parere era troppo scattante su android xD), poi dipende dove lo stai giocando; come il mio amico che diceva che cesso Android e aveva comprato un tablet akai a €50 rotfl

    • Survarius

      Sbagli. L’ho provato su ipad e iphone e credimi, la versione Android non ha nulla da invidiare a ios. Sul mio s3 gira magnificamente e ti dirò che si vede anche meglio rispetto ad iphone.

      • Luigi

        Inoltre nell’iPhone 5 di mio padre gli occhi vanno a farsi benedire! Sarà mia impressione ma lo schermo è troppo piccolo e la dimensione del personaggio è diminuita parecchio rispetto al primo capitolo… Riguardo le prestazioni non trovo ASSOLUTAMENTE NESSUNA DIFFERENZA tra iOS e Android.

    • http://www.facebook.com/daniel.vasilas Daniel Vasilas

      ho confrontato personalmente un iphone 4s con un galaxy s plus mentre giocavano a temple run 2 e ho notato che sul galaxy si vedeva molto meglio! ma molto, l’iphone in confronto si vedeva sbiadito

  • Pol

    A qualcun altro capita di aggiornarlo e avere un errore di poco spazio per l’installazione?? Ho parecchi giga di memoria liberi… Help a chiunque è capitato è ha risolto.

  • Dario

    Molto divertente e non rinnega lo spirito del primo capitolo stravolgendolo, attualmente è il mio gioco preferito, soppiantando ruzzle che è diventato una farsa per i cheaters… Ma che gusto ci provano a perdere 6 minuti a partita per non giocare, battendo uno sconosciuto barando e senza vincere nulla? Mistero. Almeno temple run è un passatempo più onesto e scacciapensieri. Non che esistano solo questi due giochi eh, ma sono i miei trip del momento :)

  • la la la la la

    non mi funziona… mi rimane con la scritta di imangi studios e poi mi ritorna al menù..
    help plz

  • Pingback: Temple Run 2 si aggiorna con prestazioni migliorate e bug fix()