TGCOM, disponibile gratuitamente l’applicazione per Android

17 maggio 201115 commenti
Arriva su Android l'applicazione ufficiale di TGCOM, per rimanere sempre aggiornati su ciò che accade in Italia e nel mondo: dalla cronaca alla politica ed economia passando per lo spettacolo con gli articoli più aggiornati dello showbiz, per finire con curiosità, indiscrezioni e pettegolezzi dalla sfera del gossip.


Le news sono suddivise in categorie e la homepage è personalizzabile; sarà possibile infatti decidere di modificare l’ordine delle sezioni o eliminare quelle non di proprio interesse.

Notizie: prima pagina, le ultimissime, la cronaca, la politica, l’economia, il mondo, lo spettacolo e la televisione del Tgcom: news sempre aggiornate da leggere in qualsiasi momento!

Gossip: tutta la nuova sezione di gossip con le sue meravigliose fotogallery! Soddisfa le tue curiosità sulle novità di star nazionali e internazionali!

Video: guarda i video in alta qualità: le pillole del Tgcom, cronaca, mondo, politica, spettacolo, gossip ed i video motori firmati dalla redazione del Tgcom!

Foto: sfoglia in modalità presentazione, semplicemente premendo il tasto play, tutte le fotogallery, ruota lo schermo per una visualizzazione dell’immagine a schermo intero! Passa dalle foto del Tgcom a quelle dedicate al Gossip delle tue star preferite, tra didascalie e curiosità imperdibili!

Dite la vostra: partecipa ai sondaggi e foto sondaggi del Tgcom, la tua opinione è fondamentale: scegli la risposta e controlla i risultati in tempo reale!

L’applicazione consente inoltre di inviare tramite e-mail le notizie e le fotogallery preferite e di ingrandire/ridimensionare i contenuti a proprio piacere, mediante l’utilizzo di tasti specifici di zoom.

“Tgcom per Android, l’informazione che viaggia al passo coi tempi!”

TGCOM è disponibile gratuitamente nel Market, ed è compatibile con Android 1.6 e superiori.


TGCOM24
RTI Spa
Gratuito
1.000.000-5.000.000
Link Google Play Store
  • Vittorio Valle

    Ne farò tranquillamente a meno

  • Luca Sandròun

     concordo con cristian

  • Dangernet

     per la serie: c’è qualcuno che va su quel sito per informarsi? :D

  •  no grazie sul mio android evito la vostra disinformazione

  • commenti inutili i vostri che potevate benissimo evitare visto che qui si parla dell’app e non di politica. 

    Cmq è ben fatta invece, risponde molto veloce ed è gratis. Ce ne fossero di così….

    • Visto che è un’app per trasportare dei contenuti… stiamo parlando proprio dell’app, che si chiama TG-COM (“COM” credo stia per COMico) e non “guarda-che-bel-TG” o “TG-piffero”.

    • Jack

      Commenti inutili?
      Da notare il fatto che nessuno dei numerosi commenti critici fa riferimento a qualcosa di politico.
      Si riferiscono tutti alla (appurata) scarsa qualità di questa testata giornalistica.

      E poi nessuno ha vietato di parlare di esprimere la propria opinione politica qui, avete rotto il c*** che se uno esprime la sua opinione allora è un comunista o fascista.

  • marco

    io, per vedere comè, ma le foto come cavolo si sfogliano, non si fermano, se dai un colpetto arrivi all’ultima di botto? 

    • marco

       mi rispondo da solo, con le freccettine, però non è mica normale che col touch schizzano via.

    •  dipende con che velocità fai il movimento…la galleria pure non ti funziona così?? A me sembra regolare…

  • Fabio

    Crepi il nano e i suoi TG.

  • Joefox

    Ennesima arma di distrazione di massa …passo.

  • Tatoone

    Informazione sul TG5??? 

  • HardRock

    Informazione pilotata? NO GRAZIE! 

  • Marco

    A prescindere dal proprio credo politico, si tratta di un’ottima app e invito tutti a scaricarla per dare un segnale ai media sulla nostra forte presenza, nella speranza che altri già presenti su iPhone (videomediaset, rai, la7) facciano altrettanto