The Minuum Keyboard: la tastiera rivoluzionaria presto in arrivo anche su Android

20 Aprile 201342 commenti

Il Play Store offre moltissime tastiere alternative per i nostri dispositivi Android, decisamente innovative, predittive e rivoluzionarie. Alla lunga schiera di applicazioni pare essere pronta ad aggiungersi la The Minuum Keyboard, la tastiera più piccola del mercato, ma con un potenziale impressionante.

Lanciata come progetto su Idiegogo non molto tempo fa, gli utenti e gli esperti del settore avevano subito riconosciuto le grandissime potenzialità, tanto che anche noi in quest’articolo ne avevamo parlato in maniera decisamente positiva.

Gli sviluppatori chiedevano circa 10’000 dollari per poter dare il via alla commercializzazione di un nuovo metodo di immissione che avrebbe rivoluzionato gli smartphone. A quanto pare l’interesse della community è stato decisamente superiore alle aspettative, ad oggi sono stati infatti raccolti oltre 87’000 dollari, 8 volte quanto inizialmente richiesto.

I fondi ci sono, ora non resta che attendere l’effettivo lancio da parte degli sviluppatori. La speranza è che venga introdotta anche la lingua italiana nel dizionario di predizione testo.

Ecco un breve video dimostrativo delle The Minuum Keyboard.

httpvh://youtu.be/lzYCZm-ces0

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com