The Vampire Diaries Android App si aggiorna alla release 2.1.2

2 Agosto 201215 commenti

Oggi vorrei parlarvi di una applicazione che sta suscitando notevole interesse tra gli utenti appassionati delle serie televisive americane, ed in particolare di The Vampire Diaries.

Poco meno di un anno fa, lanciai questa applicazione sul Play Store, con l’obiettivo di tenere aggiornati gli utenti in merito agli sviluppi della serie, magari dando anche qualche notizia di gossip che, soprattutto in italia, non fa mai male.

Dopo qualche mese, ritrovandomi con oltre 30.000 utilizzatori, decisi di migliorarla ulteriormente sia nell’aspetto grafico che funzionale, introducendo anche uno eshop per i gadgets, la possibilità di vedere in streaming sul proprio smartphone/tablet tutte le puntate (comprese quelle non uscite ancora in Italia), una chat, commenti, etc etc.

Oggi, con oltre 50.000 utenti utilizzatori, ho deciso di abbandonare il Play Store e proporre questa applicazione sull’Amazon Store (in quanto secondo me molto più serio e sicuro rispetto all’ormai noto store di Google), ed arricchendo la nuova release di nuove funzionalità tra cui un countdown widget che indicata quanto tempo manca all’inizio della nuova stagione e ad ogni puntata. E’ inutile dirvi che, questo widget, servirà anche per leggere la trama, gli spoiler, vedere il trailer e tanto altro.

Se volete scaricare, ovviamente gratis, The Vampire Diaries Android App vi rimando ai seguenti link

  1.  Box.com
  2.  HelioHost
  3. Amazon Store 

Purtroppo gli accessi sono tanti quindi in un primo momento potreste avere difficoltà a raggiungere qualche url.

Buon divertimento !

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com