ToggleWifi, per non scordare più il WiFi acceso…

9 Giugno 20103 commenti

Quante volte ci è capitato di accorgerci, dopo un avviso di batteria quasi scrica, di aver dimenticato il WiFi acceso senza più connessione? Fortunatamente in questi casi ci viene in soccorso l'applicazione ToggleWifi, dello sviluppatore Andrew Schwimmer, una semplice app gratuita che, oltre alla funzione di switcher per la scheda di rete senza fili, controlla per noi se il wifi è disconnesso, ed in tal caso ci avvisa con una comoda notifica clickabile che ci permette di spegnere il WiFi in un solo colpo. Questa applicazione può rivelarsi davvero utile, anche perchè non essendo un widget può essere inserita in una dockbar, ed offrire lo swich rapido senza intasare di icone ed appesantire la nostra home. Per scaricare subito l'applicazione dal market ecco il barcode: P.S. non dimenticare di escludere ToggleWifi dal vostro taskiller ;-)

Quante volte ci è capitato di accorgerci, dopo un avviso di batteria quasi scrica, di aver dimenticato il WiFi acceso senza più connessione?

Fortunatamente in questi casi ci viene in soccorso l’applicazione ToggleWifi, dello sviluppatore Andrew Schwimmer, una semplice app gratuita che, oltre alla funzione di switcher per la scheda di rete senza fili, controlla per noi se il wifi è disconnesso, ed in tal caso ci avvisa con una comoda notifica clickabile che ci permette di spegnere il WiFi in un solo colpo.

Questa applicazione può rivelarsi davvero utile, anche perchè non essendo un widget può essere inserita in una dockbar, ed offrire lo swich rapido senza intasare di icone ed appesantire la nostra home.

Per scaricare subito l’applicazione dal market ecco il barcode:

P.S. non dimenticare di escludere ToggleWifi dal vostro taskiller ;-)

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com