Top App of the week – applicazioni e giochi più scaricati della settimana

19 Settembre 20106 commenti

[caption id="attachment_15173" align="aligncenter" width="300" caption="best android apps"][/caption] Eccoci di nuovo con la consueta rubrica dei giochi e delle app più scaricate della settimana, grazie ai vostri consigli da quest'articolo introdurremo un altra piccola novità: cliccando sul nome del gioco o dell'applicazione si aprirà un altra finestra, quella relativa ad app brain, dove potete vedere ulteriori informazioni o il qr code per scaricare l'applicazione. Continua inoltre anche questa volta la rubrica we app , ovvero diamo visibilità alle app dei nostri lettori che sviluppano applicazioni o giochi.

top 5 – giochi

angry birds

angry birds

1)angry birds : aggiornato alla versione beta 2 continua ad essere uno dei giochi più scaricati, e credo rimarrà a lungo..il gioco consiste nel lanciare degli uccelli contro dei maiali che hanno rubato le loro uova.

Talking tom kat

Talking tom kat

2) talking tom kat: con il piccolo aggiornamento ricevuto in settimana torna al secondo posto della nostra classifica, tom ripete con voce molto carina quello che dite e reagisce ai vostri tocchi sullo schermo, potete inoltre registrare e condividere il vostro tom sui social network

Alchemy

Alchemy

3)Alchemy: con soli quattro elementi a disposizione: acqua, terra, fuoco ed aria dovete scoprire 300 elementi, per chi volesse le soluzioni le abbiamo pubblicate su androidiani qui

traffic rush

traffic rush

4) traffic rush: dovete gestire il traffico cittadino, fermando o accelerando le auto

Antomic Bomber

Antomic Bomber

5) atomic bomber: con le bombe atomiche dovete bombardare tutto quello che vi capita!

Top 5 – Applicazioni

LauncherPro

LauncherPro

1)Launcher pro: aumenta fino a 7 le home screen del tuo androide, validissima alternativa.

control bar

control bar

2) Control bar: permette di avere sulla home la possibilitò di disabilitare suoneria, wifi, luminosità dello schermo, gps, bluetooth, modalità aereoplano.

street view on google maps

street view on google maps

3)street view on google maps: applicazione sviluppata da google inc. aggiunge la modalità street view al tuo google maps, per chi usa il navigatore non può farne a meno!

astro file manager

astro file manager

4)Astro file manager: permette di esporare tutte le cartelle, comprese quelle della sd, con la possibilità di cancellare e spostare file

My tracks

My tracks

5)my tracks: ottima per chi fa attività fisica, registra tutto il tragitto in gps con la modalità di conoscere la distanza fatta, velocità media ecc ecc.

we App

androidianiwidget rss

androidianiwidget rss

androdianiwidget rss : il feed rss per seguire androidiani oppure i migliori siti di tecnologia e notizie!

Fateci sapere quali app scaricate!

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com