Top App of the week – applicazioni e giochi più scaricati della settimana

11 Settembre 201014 commenti

[caption id="attachment_15173" align="aligncenter" width="300" caption="best android apps"][/caption] La nostra rubrica top app of the week questa settimana presenta tantissime novità, vediamo insieme i 5 giochi e le 5 app più scaricati dagli androidiani. Vi ricordo che continua la nostra sezione we app, pubblicheremo le app dei nostri sviluppatori/lettori che vogliono proporre la loro app, se sei uno sviluppatore lascia un commento chiedendo di voler proporre la tua app.

Top 5 – giochi

Angry birds

Angry birds

1) angry birds : è passata soltanto una settimana da quando è stata pubblicata ed ha riscosso un enorme successo…ed è soltanto la versione beta!! un gioco quindi che non può mancare nel vostro androide, per conoscerla meglio leggete la nostra recensione qui

Alchemy

Alchemy

2) Alchemy: con soltanto quattro elementi: terra, fuoco, acqua e aria dobbiamo combinarli e scoprire tutti e 300 gli elementi nascosti, un gioco di chimica molto divertente.

Talking tom cat

Talking tom cat

3)Talking tom cat: sempre presente in classifica, Tom è il vostro gatto che reagisce al vostro tocco e ripete tutto quello che dici con una voce divertente.

frut pirate lite

frut pirate lite

4) Fruit pirate lite : taglia la frutta come un vero ninja! prossimamente disponibile la versione che si sposta su sd.

Extrem  Droid Jump

Extrem Droid Jump

5) Extreme droid jump : lanciate il vostro androide sempre più in alto e prendete i bonus.

we app

l'impiccato

l'impiccato

Questo gioco è stato creato dallo stesso inventore di cuck norris – i fatti in italiano per android, , si tratta del classico gioco dell’impiccato ed è gratis, vi ricordo che non è presente nel market ma è possibile scaricarla dal sito dello svillupatore qui

top 5 – applicazioni

Handcent sms

Handcent sms

1) Handcent sms : sostituisce molto bene il programma di messaggistica nativo del nostro androide, ha la piena compatibilità e tantissimi modi per personalizzarlo.


App to sd

App to sd

2) App to sd: aiuta a gestire meglio lo spostamento delle app dalla memoria interna alla sd.

Parkdroid

Parkdroid

3) Parkdroid : piccolo aiuto tramite gps per sapere dove abbiamo parcheggiato la nostra auto, sempre che non sia stata rubata.

my6sense

my6sense

4)my6sense : permette di Leggere e condividere i contenuti principali del Twitter, Facebook, RSS, blog e Google Buzz.

photofluent

photofluent

5) Photofluent: ottimo programma di fotografia, perfetto sia per il principiante che per l’esperto.

we app

Le app che vi consigliamo sono dello sviluppatore che gentilmente ha voluto regalare tre copie gratis della sua applicazione ai lettori di androidiani attraverso il concorso terminato pochi giorni fa, le applicazioni sono due, entrambe a pagamento, ma ottime per ha dei segreti che non può condividere con altri: calls log (nasconde il registro delle chiamate) e secret diary( diario segreto) .

Come sempre Fateci sapere le app che scaricate!

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com