Touchnote: il servizio smetterà di essere gratuito stasera alle ore 23:00 italiane

15 agosto 20124 commenti

Improvviso cambio di rotta da parte di Touchnote che annulla la promozione che prevedeva l'invio di cartoline gratis fino al 31 Agosto con 15 giorni di anticipo.

Touchnote aveva concesso a tutti i suoi utenti la possibilità di inviare cartoline gratuite fino a fine Agosto. Il tutto era stato permesso grazie ad un grosso finanziamento offerto da Samsung.

Sicuramente il numero delle cartoline inviate dagli utenti ha superato le aspettative e il budget prefissato tanto da costringere Samsung a far tornare il servizio a pagamento dalle 23:00 di questa sera.

Molti utenti rimarranno insoddisfatti e delusi da questa scelta visto che non sono state mantenute le promesse date. Ricordatevi che l’invio fino a questa sera è gratuito quindi se avete delle cartoline da inviare potete utilizzare ancora l’applicazione

Loading...
  • Ciao Darioita, grazie per la revisione. Scusate se il mio italiano non è al 100% ottimo.
    Samsung ha deciso di interrompere la sponsorizzazione delle app Android, perché i Giochi Olimpici hanno chiusa. Se fosse la nostra decisione, avremmo un paio di giorni di sponsorizzazione 365, 24 ore! Tuttavia, noi abbiamo una buona notizia. Chiunque può comunque inviare cartoline gratis al 100% su Facebook dalla pagina Samsung Mobile Facebook. Abbiamo anche chiesto Samsung di estendere il patrocinio gratuito in Facebook fino al 9 settembre. Siamo lieti di rispondere alle vostre domande – semplicemente email help@touchnote.com
    Cordiali saluti,
    Oded Ran, Touchnote

  • Luca

    Samsung ha finanziato in concomitanza con le Olimpiadi di Londra. Finiti i giochi, finiti tutte le campagne pubblicitarie. In ogni caso, il prezzo offerto da Touchnote messo a confronto con altri servizi già presenti su Play Store, è ottimo. Alla fine, con la cartolina tradizionale, compra la cartolina, compra il francobollo, imbucalo, etc. con 50 cent. in più hai una cartolina, pienamente personalizzabile e inviabile dal proprio smartphone in mobilità.

  • Pierluigi778

    Nella prima schermata screenshot su Play Store, è specificato chiaramente che il servizio è gratuito fino alla fine dei giochi olimpici.

  • Pingback: Touchnote: il servizio smetterà di essere gratuito stasera alle ore 23:00 italiane | Notizie, guide e news quotidiane!()