Twilight: L’alternativa a Night Shift su Android

10 Aprile 201616 commenti

L'avvento di iOS 9.3 ha messo in risalto una modalità come Night Shift, che per chi non lo sapesse permette grazie ad un particolare filtro, di modificare i colori del display per consentire una migliore lettura e sopratutto di risolvere un problema persistente come l'insonnia.

Purtroppo per tutti coloro che hanno un dispositivo Android, non è ancora disponibile una modalità che faccia questo di default e come sempre quindi, ci rivolgiamo al nostro Play Store che ci viene incontro. L’app in questione si chiama Twilight e ne troviamo due versione nel nostro market, una gratis ed una al costo di 1,99 €.

Twilight

All’avvio risulta subito molto intuitiva, dando la possibilità di scegliere la temperatura di colore, l’intensità e l’oscuramento dello schermo tramite delle percentuali. Inoltre, si può fissare una determinata fascia oraria in modo che il tutto si avvii automaticamente tramite i diversi bottoni presenti.

  • Sempre (attiva tutta la giornata)
  • Sole (Dal Tramonto all’alba)
  • Allarme (Imposta orario di avviso)
  • Il mio (Orario personalizzato)

L’applicazione in questione è presente sul Play Store dal 2013 ma potrebbe tornare di moda grazie a Night Shift. Ci auguriamo che una futura modalità sia presente in Android N e per adesso vi lasciamo il link del download.


sviluppatori android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com