Twitter acquista Cover, il lockscreen contestuale per Android

8 Aprile 20146 commenti

Nella giornata di ieri, Twitter ha ufficializzato un'acquisizione decisamente interessante: Cover, il lockscreen intelligente e contestuale per Android.


Per chi non lo sapesse, la caratteristica principale di Cover è quella di saper posizionare automaticamente nel lockscreen le applicazioni più utili per l’utente in base al tempo e alla posizione.

La startup ha affermato sul suo blog che terminerà ufficialmente lo sviluppo dell’applicazione, anche se questa rimarrà disponibile nel Play Store. Probabilmente, infatti, Twitter è interessata al talento e all’esperienza dei creatori di Cover, forse anche per migliorare ulteriormente il suo team Android.

Se, invece, il social network fosse interessato ad “approdare” sui nostri lockscreen, allora quest’acquisizione sarebbe certamente l’inizio di un qualcosa di molto più ambizioso. Non ci dobbiamo dimenticare, infatti, che anche Facebook ha provato ad attuare un piano simile con Facebook Home, anche se questo non ha avuto molto successo.

Per ora, tuttavia, Twitter non sembra essere interessata ai nostri lockscreen. Non ci resta che attendere per scoprire quale sia, in realtà, il suo piano.

Se siete interessati a scaricare Cover, potete farlo tramite il badge qui sotto.


creazione software android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com