Twitter: dal sito mobile sarà possibile caricare immagini (non per tutti)

11 settembre 20124 commenti

In queste ultime ore il team di sviluppatori di Twitter, non coloro che si occupano dell'applicazione Android bensì coloro che lavorano sul sito web mobile del social network, ha rilasciato un piccolo aggiornamento per il sito web mobile che permetterà il caricamento di immagini direttamente dal browser. Questa nuova funzione purtroppo non sarà disponibile per tutti gli utenti ma solamente per i fortunati possessori di un dispositivo con Android 4.0 Ice Cream Sandwich e superiori.

Facilmente gli utenti che preferiscono utilizzare il sito mobile rispetto all’applicazione ufficiale avranno notato il cambiamento. Infatti durante la composizione di un tweet in fondo al riquadro ritroveremo un pulsante a forma di fotocamera.

Questo pulsante aprirà un piccolo menu dal quale potremo scegliere se scattare una nuova fotografia, caricarla tra quelle presenti nell’album o molto altro.

Ecco una prova:

Interessante novità che forse non rende indispensabile l’applicazione ufficiale. Voi riuscireste a farne a meno?

 

Loading...
  • maradonatheking1988

    Si….facebook fa il suo dovere per non parlare poi del servizio google+ che è ancora + completo

    • JuanitoAbartH

      Google+ tanto potrà essere considerato completo, quando faranno in modo che dall’applicazione ufficiale si possa gestire anche le pagine… così come già fa Facebook del resto!!!

  • cicciopanda

    Conviene scaricare l’app ufficiale, che a differenza di quella di Facebook gira che é una meraviglia.

  • Pingback: Twitter: dal sito mobile sarà possibile caricare immagini (non per tutti) | Notizie, guide e news quotidiane!()