Twitter: in arrivo una nuova app Musicale in seguito all’acquisizione di ‘We Are Haunted’

12 Aprile 20134 commenti

Twitter, la nota azienda che ha dato vita ad uno dei social network più amati dall'intera popolazione mondiale, ha ufficialmente acquisito il servizio musicale "We Are Haunted". In seguito a questa fusione le prospettive per il futuro potrebbero essere decisamente interessanti; secondo Ryan Seacrest, l'azienda del social network starebbe lavorando alla creazione di una nuova app musicale.

Ryan Seacrest, per chi non lo sapesse, è un noto presentatore televisivo americano che, tra i tanti show da lui diretti, ha riscontrato maggiore successo con il talent “American Idol”. Un programma completamente incentrato sulla musica, che ha portato il presentatore ad assumere una posizione di una certa rilevanza in questo campo.

Nella nottata, Seacrest ha twittato che Twitter è attualmente al lavoro alla creazione di una nuova applicazione musicale che permetterà a tutti di ascoltare musica e visualizzare filmati, e che lui stesso già la stava provando.

Al momento tali informazioni sono da prendere assolutamente con le pinze, potrebbe essere solamente una sorta di pubblicità per lo show, tuttavia Seacreast sembra essere particolarmente convinto di quanto afferma.

Che vi sia davvero in arrivo una nuova app musicale di Twitter?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com