Twitter, la funzionalità “Mentre eri via” arriva su Android

25 Febbraio 201512 commenti

Lo scorso mese Twitter ha rilasciato la funzionalità "Mentre eri via" sia sul web che su iOS, dimenticandosi però dei numerosi utenti Android. Ora, per la gioia di tutti gli appassionati del robottino verde, questa interessante opzione è stata aggiunta anche su Android.

La funzionalità “Mentre eri via” dovrebbe aiutare gli utenti a visionare i tweet persi mentre l’applicazione era chiusa. Twitter ha mostrato per la prima volta in anteprima questa funzione lo scorso anno, portandola poi sia su web che su iOS a gennaio. Dopo una lunga attesa, anche gli utenti Android potranno finalmente usufruire di questa comoda soluzione.

Possono succedere molte cose quando si è via. Per colmare queste lacune, metteremo in evidenza alcuni tra i migliori tweet che altrimenti non avreste vistoa causa dei vostri impegni. D’ora in poi all’accesso su Twitter avrete a disposizione una rapida istantanea di ciò che sta accadendo.

Questa funzionalità sarà sicuramente apprezzata dagli utenti che si collegano meno a Twitter e che ora potranno finalmente rimanere aggiornati riguardo agli avvenimenti più popolari tra i loro contatti, e non solo.

twitter aggiornamento

Nel caso in cui non l’abbiate già fatto, vi invitiamo a procedere con l’aggiornamento all’ultima versione di Twitter disponibile sul Play Store tramite il badge sottostante.


creazione software per android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com