Twitter per Android: ecco la nuova versione ottimizzata per i tablet [DOWNLOAD]

9 Settembre 201314 commenti

L'app ufficiale di Twitter per Android è sicuramente ben fatta e funzionale, ma attualmente ha un grande difetto: l'interfaccia non è assolutamente ottimizzata per i Tablet. Quando la apriremo infatti con il nostro dispositivo da 7 o 10 pollici ci troveremo semplicemente davanti una versione dell'applicazione "ingrandita" con un sacco di spazio inutilizzato. Il team di sviluppatori però è al lavoro, e sembra che l'importante update sia in dirittura di arrivo.


Durante la presentazione del Galaxy Note 10.1 2014 da parte di Samsung nel suo evento Unpacked, è stata mostrata una nuova app di Twitter, finalmente modificata e adattata per essere funzionale sui Tablet con sistema operativo Android. Non è stato detto nulla a riguardo e non è stata fatta vedere “in azione”, quindi oltre ad uno screenshot non potevamo sapere altro.

image

DURANTE L’EVENTO UNPACKED LA NUOVA APP DI TWITTER HA FATTO LA SUA COMPARSA

Ora però possiamo provarla tutti in anteprima, grazie ad alcune persone che sono riuscite ad estrapolare l’APK direttamente da una delle unità di test del nuovo Tablet della serie Note.
Ho provato l’app personalmente sul mio Nexus 10 e funziona tutto a dovere senza nessun tipo di problema.

Sembra che l’app non sia attualmente ottimizzata per i Tablet da 7 pollici, per i 10 pollici invece nessun problema. Per un corretto funzionamento consigliamo di cancellare cache e dati prima di procedere all’installazione.

image

NUOVA INTERFACCIA PER TABLET DI TWITTER SU ANDROID

Per scaricare e provare l’applicazione, seguite questo link: DOWNLOAD TWITTER APK
Fateci sapere se l’avete provata!

329€
Samsung Nexus 10
SU
A SOLI
Loading...
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com