Uber apre il canale Beta sul Google Play Store

9 Maggio 201419 commenti

Per chi ancora non la conoscesse, Uber è un’applicazione che permette ad ogni utente di poter noleggiare in qualsiasi momento un’automobile con conducente da qualsiasi parte della città. Questo servizio è già molto diffuso negli Stati Uniti e si sta diffondendo anche in Europa (ed in Italia), proprio per questo gli sviluppatori hanno deciso di aprire il canale Beta dell’app sul Google Play Store.

Con l’apertura del canale Beta sul Play Store, Uber ha portato novità per quanto riguarda l’interfaccia utente, con nuovi menu, nuova grafica e nuove impostazioni.

Ovviamente noleggiare un’automobile sarà possibile previo pagamento tramite un apposito account o PayPal.

L’applicazione in versione Beta è aperta per tutti gli utenti e per entrare a farne parte non dovrete far altro che unirvi al gruppo attraverso pochi click.

Ecco le principali funzioni dell’app:

  • Richiedi un’auto che ti venga a prendere in pochi minuti usando l’app. Il servizio on-demand ti permetterà di evitare prenotazioni e lunghe attese alle stazioni dei taxi.
  • Confronta le diverse tariffe per i tipi di auto offerti direttamente nella App e stima la tariffa della tua corsa. Paga con Google Wallet, Paypal o aggiungi una carta di credito in maniera sicura al tuo account, e non dovrai mai più portarti in giro i contanti.
  • Scegli facilmente il punto di partenza sulla mappa, anche senza sapere l’indirizzo esatto. Contatta il tuo autista personale in modo semplice e controlla il suo percorso in tutti i momenti.
  • Rilassati e fatti portare ovunque preferisci, ti manderemo via email una ricevuta quando arrivi a destinazione.
  • Un modo completamente nuovo per viaggiare a portata di mano!

Per entrare a far parte della Beta dovrete seguire questa semplicissima guida:

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com