Uptime è l’app che vi permette di guardare i video di Youtube con i vostri amici

13 marzo 20177 commenti

Youtube diventa ancora più interattivo grazie ad Uptime, l'app ideata all'interno dell'Area 120, un incubatore di idee nato lo scorso anno con l'obiettivo di incentivare i dipendenti di Google a produrre nuove idee.

Uptime è pensata per gli amanti di Youtube e per gli utenti che amano condividere con i propri amici video e contenuti. L’applicazione, dotata di un design fresco e divertente, vi permetterà di unirvi alla visione di un filmato già iniziato da un vostro contatto e di interagire con quest’ultimo inserendo reazioni o commenti visibili in tempo reale. In questo modo sarà possibile, non solo condividere video con i propri amici, ma anche sapere in tempo reale le loro impressioni a riguardo. Sarebbe interessante sfruttare una funzione simile anche per le serie TV, così che sia possibile coinvolgere i propri amici nella visione della puntate e condividere, in tempo reale, pareri e teorie su quanto sta accadendo nello show. Al momento Uptime permette comunque di usufruire del co-watching per una serie di video, tra cui quelli più divertenti.

L’app è per ora disponibile negli Stati Uniti solo per gli utenti iOS. Siamo sicuri però che, se l’app otterrà successo, verrà resa disponibile anche per Android.

Loading...
  • Latttina

    O. T. Capita anche a voi nell’applicazione di trovarvi degli articoli vecchi in cima alla lista perché hanno la data sbagliata? E non si riesce ad eliminarli, solo resettando completamente i settaggi dell’app a volte ce la si fa. Mah…

    • Salvatore Privitera

      Mai successo, però a me capita che la pubblicazione degli articoli su Smartiani e Androidiani non sia sincronizzata.

    • bender_89

      A me succede sempre, ma la data che appare è quella giusta in cui è uacito l’articolo, pensa che ho in cima alla lista un articolo sulla fitbit di dicembre. Ho contattato lo staff, erano già a corrente del bug e ci stanno lavorando

      • Latttina

        Io invece ho date assurde tra 200 anni

    • Angelo Mongillo
      • Latttina

        Appunto, anche a me

  • Antonio

    Sarà sicuramente divertente XD