Viber si aggiorna e introduce i messaggi di gruppo, foto contatti e altre novità

25 Luglio 201222 commenti

Viber si aggiorna anche per la piattaforma Android (dopo iOS) e porta delle interessantissime novità tra cui i messaggi di gruppo e apre la strada al pieno supporto per Android Jelly Bean.

Sicuramente Viber vuole dare battaglia al suo concorrente principale WhatsApp e per questo motivo da poche ore ha rilasciato l’aggiornamento 2.2.0.1344.

Viber è un’ottima applicazione che permette l’invio di messaggi di testo, contenuti multimediali e chiamate vocali tutto attraverso l’utilizzo della rete internet del proprio smartphone Android. L’applicazione è molto completa e sicuramente è un’ottima alternativa a Whatsapp per chi vuole risparmiare quotidianamente su messaggi e chiamate.

Nella versione 2.2.0.1344 sono stati introdotti i messaggi di gruppo utilizzabili sia tra utenti Android che iOS. Il team di Viber comunica anche di essere a lavoro per rendere compatibile al più presto l’applicazione con Android 4.1 Jelly Bean.

Ecco il changelog ufficiale:

  • Group Messaging: you can now send free messages to groups of friends. Share photos, links and invite more friends to join.
  • Assign a custom background to conversation.
  • Photos were added to the Contacts list.
  • Added time stamp for each message.
  • Added localization support for Chinese (Traditional and Simplified), Portuguese, German, Spanish,French and Russian.
  • We are hard at work to support Jelly Bean (Android 4.1).

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com