[Video] – Android su iPhone

22 novembre 201013 commenti

Oramai anche gli iphoniani si sono arresi al fascino del verde robottino, nel video che segue troverete la video-guida fatta da LifeHaker per trasformare il vostro iPhone in un bellissimo Android.

httpv://www.youtube.com/watch?v=o_NUKxjBlKI&feature=player_embedded#!

Loading...
  • ma a che pro (soddisfazione a parte) far girare android su un misero iphone2g/3g ? andrà lento come un g1 con la ram che ha o.o

    • froyone

      massì infatti. si sa che per far girare android ci vogliono molte più risorse che per ios. lasciategli il suo sistema operativo originale che almeno resta performante come gli android phone che magari hanno anche il doppio della caratteristiche hardware ma sono più lenti.

    • froyone

      massì infatti. si sa che per far girare android ci vogliono molte più risorse che per ios. lasciategli il suo sistema operativo originale che almeno resta performante come gli android phone che magari hanno anche il doppio della caratteristiche hardware ma sono più lenti.

    • JaRule

      è vero, a casa ho un HTC Dream ed è un catorcio rispetto all’ipod touch di seconda generazione (più o meno hanno lo stesso hardware)…quindi possiamo dedurre che android ha bisogno di molto più hardware per funzionare!

  • Janx80

    Personalmente è proprio il sistema operativo che mi portato ad abbandonare android (che tuttavia uso ancora sul secondo cellulare) in favore di iOs e iPhone 4. Trovo la cosa veramente insensata… qual’è la reale utilità di questo test?

    • Marco

      C’è chi scende e chi sale! E tu purtroppo stai scendendo!!

      • Janx80

        ah beh… se lo dici tu… vorrà dire che ti guarderò da qua in basso.

  • zap

    non fate cazz. tanto poi non funge un cavolo, già provato, grazie hai consigli dei vari blog, che però non ti dicono che non funge na mazza….

    • I D34

      scusate ma non posso fare a meno di commentare…
      innanzitutto non facciamo come i quattordicenni del 2010 che scrivono sgrammaticato, se non sapete scrivere parole come touch lasciate perdere o cercate in google, peggio ancora con l’italiano tipo “HAI consigli dei vari blog”, casomai “AI consigli del vari blog”…
      detto questo torniamo al discorso dell’articolo,
      da quando esiste l’informatica sono sempre esiste persone che hanno tentato di “aprire” i sistemi, “aprire” i programmi per guardarci dentro, gli hacker (grazie a cui esiste internet pubblico ) hanno sempre cercato strade alternative alle cose, hanno sempre guardato oltre, alcune volte con risultati impressionanti e che hanno rivoluzionato la tecnologia, altre volte più scarsi, ma non per questo li condanno dicendo che fanno cose inutili. non dico che questa “prova” sia utile o meno, dico solo che sperimentando le cose se ne scoprono di nuove, e magari questi “fallimenti” sono spunto per nuove idee brillanti.
      io la vedo così

      • Silviopellico

        >…da quando esiste l’informatica sono sempre esiste persone che hanno…

        forse volevi scrivere :”…sono sempre ESISTITE…”

  • Stefano

    a questo punto conviene acquistare direttamente uno smartphone con android,il costo è anche inferiore rispetto all’iphone e il tac di buona qualità pari a quello made in cupertino.

  • Solo una parola

    inutile!

  • Mii, quanta polemica qui sotto :P
    Il senso chiedete? Deve per forza averne uno?
    Il 90% delle persone qui ha flashato rom assolutamente instabili giusto per provare determinate novità, mod particolari, etc…
    Lasciamo smanettare anche i poveri iphonari, no? :P