Vine arriva ufficialmente anche su Android

3 Giugno 201315 commenti

Dopo molti mesi d'attesa e dopo il grande successo ottenuto su iOS con ben 13 milioni d'utenti la celebre applicazione che ci permetterà di realizzare piccoli video di 6 secondi da condividere con i nostri amici è ufficialmente arrivata su Android. Avrete certamente capito che parliamo di Vine, una delle applicazioni più attese del momento dato che fino ad ora era un'esclusiva iOS.

Vine arriva su Android ed adotta lo stile Holo che contraddistingue le migliori app del robottino verde, confermando l’impegno di Twitter nel seguire le linee guida fornite da Google per il design delle app Android.

Il livello iniziale dell’app Android non sarà la medesima di quella iOS degli ultimi update ma gli sviluppatori promettono che Vine su Android in futuri update porterà gli hashtag, le menzioni, l’utilizzo della fotocamera anteriore, la condivisione su Facebook e molto altro.

Vine su Android permetterà in esclusiva di poter utilizzare lo zoom ed inoltre in futuro arriveranno altre features esclusive per il robottino verde.

Potrete effettuare il download tramite il seguente QRCode:


azienda software android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Buon download!

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com