Vivaldi rilascia la Beta del suo browser per Android

9 Settembre 2019Nessun commento

Vivaldi è un web browser altamente personalizzabile creato da un gruppo di sviluppatori inizialmente coinvolti nella creazione di Opera. Ora Vivaldi porta la sua tecnologia anche su android offrendo agli utenti un modo unico per navigare.

La versione Android di Vivaldi ha caratteristiche e funzionalità che gli utenti desktop già conoscono. Ogni volta che si apre un nuovo tab, si vedranno le Speed Grid che sono delle griglie di scorciatoie e segnalibri che potrai organizzare e personalizzare a piacimento. Se vuoi usare il motore di ricerca senza il bisogno di digitare direttamente un indirizzo web, puoi associare un alias all’indirizzo e richiamarlo con esso. Inoltre è possibile prendere delle note direttamente dal browser senza la necessità di dover aprire altre applicazioni.

vivaldi android

Naturalmente Vivaldi permette la sincronizzazione di tutti i dati e le note salvate tra la versione desktop e mobile e dichiara che tutti i dati sono protetti perché criptati per default.

L’attuale versione beta non contiene tutte le funzionalità della versione desktop, ma se stavate aspettando di provare un nuovo modo di navigare per il web in tutta privacy, allora potrebbe fare al caso vostro.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com