Voice Answer: nuovo assistente virtuale disponibile sul Google Play Store

19 Marzo 201214 commenti

Google continua lo sviluppo dell'assistente virtuale per sistema operativo Android, chiamato Assistant (ex Majel), ma nell'attesa molti utenti cercano ogni giorno una valida alternativa, che possa tenere testa anche al rivale Siri di Apple. L'ultimo arrivato sul Google Play Store è Voice Answer, sviluppato da Sparklingapps, il quale potrà rispondere, egregiamente, alle vostre domande, cercando di interpretare la lingua parlata (ciò che fa l'assistente virtuale di iOS).

Voice Answer – just like Siri, come dice il nome, sarà capace di interpretare la lingua parlata (ovviamente inglese) per fornire risposte complete ed esaudienti, proprio come l’assistente di Apple, e come sarà l’Assistant di BigG.

L’applicazione utilizza il database Wolfram|Alpha per poter fornire risposte il più possibili pernitenti alle nostre domande (potrete testare il sistema tramite il sito web).

Il database è davvero ricco e potremo porre al nostro assistente virtuale qualsiasi tipo di domanda, qualsiasi argomento; inoltre, come promesso dal team sviluppatori, presto sarà possibile scrivere SMS ed e-mail.

Subito sotto troverete una galleria d’immagini ed un video di presentazione:

httpvh://www.youtube.com/watch?v=s_xpeAXCfLc&hd=1

Potrete acquistare Voice Answer a 2,99 € tramite il seguente QRCode:


azienda software android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Buon Download!

 

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com