WhatsApp: due novità stanno per essere implementate – FOTO

21 Gennaio 201627 commenti

Dopo l'inaspettato cambio di rotta di questi giorni, che ha definitivamente annullato l'abbonamento annuale da sostenere per l'utilizzo di WhatsApp, ecco che la celebre applicazione di messaggistica istantanea si prepara per introdurre altri cambiamenti.

WhatsApp: più sicurezza, meno privacy?

WhatsApp due novità stanno per essere implementate - FOTO 1

Sulla base di alcuni screenshot, trapelati in rete nel corso di queste ore, giungono ulteriori conferme in merito alla crittografia end-to-end, di cui vi avevamo già parlato in un precedente articolo, che dovrebbe essere attiva di default su WhatsApp.

Oltre a questa notizia, senz’altro positiva, occorre aggiornarvi circa un altro dettaglio che, molto probabilmente, lascerà perplessi un bel po’ di utenti: in una versione beta dell’app, fa la sua comparsa una funzionalità che va a predisporre un flusso di informazioni con Facebook:

Share my WhatsApp account information with Facebook to improve my Facebook experiences.

Insomma, un passo in avanti e ben due indietro. Tuttavia, pare sia possibile fare a meno dell’opzione “Share my account info” disabilitando la contestuale voce all’interno delle impostazioni relative all’account personale.

Loading...
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com