WhatsApp introduce ufficialmente il supporto alle GIF

14 novembre 20165 commenti

WhatsApp ha da poco rilasciato un ulteriore update che, durante i prossimi giorni, raggiungerà tutti i dispositivi Android su cui il celebre client di messaggistica istantanea è regolarmente installato: ora gli utenti potranno inviare GIF animate ai propri contatti.

Le novità di WhatsApp

Come specificato, l’aggiornamento è in fase di roll-out e darà finalmente modo di utilizzare una delle feature più chiacchierate degli ultimi mesi, che i tester della versione beta hanno già provato, vale a dire l’inoltro delle GIF animate che, pur non avendo una determinata utilità in senso stretto, contribuiscono ugualmente a rendere più godibile la chat in sé.

Per scaricare l’ultima versione del programma non dovrete fare altro che cliccare sul link inserito a fine articolo, facendo però attenzione al fatto che vi sia la dicitura qui indicata:

NOVITÀ

Puoi ora inviare e ricevere GIF animate

Chi di voi ha dato uno sguardo a quest’ultima implementazione riguardante WhatsApp e quali sono i vostri pareri in tal merito?


WhatsApp Messenger
WhatsApp Inc.
Gratuito
1.000.000.000-5.000.000.000
Link Google Play Store
Loading...
  • Ivan C.

    Obama ha vinto le elezioni

    • Pignolatore®

      Infatti, ben ritrovati!
      Nel 2020 gli sticker? 😂

  • Falcellerba

    Io ce l’ho già da un sacco di tempo, e non ho la beta😂

  • teob

    Wow incredibile …. Che tecnologia questo wa …. Nel 2016 ha introdotto il supporto ad un nuovo formato….. Peccato che le GIF esistono quasi da 30 anni ;-).

  • Ferdinando Buongiovanni

    Ma come si inviano?? , non le trovo 😐