Wii Balance Board si trasforma in una vera bilancia smart con l’app Android Fitscales

3 Maggio 20136 commenti

Una delle categorie di applicazioni destinate ai nostri devices che si sta rapidamente facendo largo è quella delle apps destinate al fitness e al benessere fisico, a volte accompagnate da accessori, più o meno costosi, che ne determinano il funzionamento. E' open source, invece, FitScales, un'applicazione Android che permette di utilizzare una Wii Balance Board come una vera bilancia intelligente.

Come saprete, anche tra gli accessori del nuovo Samsung Galaxy S IV è presente una bilancia smart in grado di inviare dati al device via Bluetooth; se spendere centinaia di euro per pesarvi via smartphone non rientra tra i vostri piani, una valida alternativa è data da FitScales.

Questa applicazione, compatibile con versioni Android da 2.1 a 4.1, permette infatti di sincronizzare il device (via Bluetooth) con una Wii Balance Board, acquisendo i dati e con la possibilità di sincronizzarli con Runkeeper o FitBit per tenerne traccia.

Una buona occasione per dare nuova linfa alla vostra Wii Balance Board: è possibile effettuare il download seguendo il link sottostante


android sviluppo applicazioni

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com