Wired Wi-Fi disponibile in Android Market

11 maggio 20113 commenti

Wired Wi-Fi, l’applicazione gratuita del mensile Wired Italia che consulta in tempo reale la mappa del Wi-Fi italiano segnalando gli hotspot più vicini, è disponibile ora anche per la piattaforma Android.


Sviluppata grazie al supporto di Peugeot, l’applicazione che nella versione per iPhone, ha superato i 100 mila download nel primo mese di lancio, è stata rilasciata dopo un periodo beta di test, in cui cinquecento lettori di Wired hanno dato il loro contributo per il suo miglioramento.

A soli tre mesi dal lancio, avvenuto ai primi di febbraio, l’applicazione vanta un database di oltre quindicimila hotspot. Questo numero continua a crescere anche grazie alla forte partecipazione degli utenti che, ad oggi, hanno già segnalato 10 mila nuovi punti di accesso alla rete Wi-Fi.

Presto l’applicazione vedrà anche un nuovo aggiornamento, già disponibile per gli utenti iPad, che introdurrà diverse novità come la possibilità di acquistare il magazine, arricchito di nuovi contenuti multimediali, in PDF a 2,99 euro (uno in meno rispetto al prezzo di copertina).

Wired Wi-Fi è disponibile gratuitamente in Android Market per Android 2.1 e superiori.


sviluppatori android

Link AppBrain | Link Google Play Store

  • Sir_baronix

    Utile e funzionante

  • Pegaso

    Ma come mai quando clicco su “vicino a me” mi dice “rete non disponibile”? Intende dire che non ci sono reti libere o che io ho problemi di rete?

  • Pingback: Wired WiFi – Sveglia Italia | AndroidLab()