WordPress per Android è finalmente realtà

4 febbraio 201015 commenti

Avete un Blog? Avete anche un Nexus, un Milestone o un altro Googlefonino? Adesso potete scrivere, editare, moderare i commenti e visualizzare in anteprima i vostri post con l'applicazione ufficiale Wordpress for Android! L'applicazione è simile a quella per iPhone, con la differenza che userete il Long Press al posto dello Swipe. Ovviamente richiede di abilitare nel vostro blog la funzione XML-RPC. Trovate l'opzione sotto Writing Settings -> Remote Publishing. Un veloce video, cortesia di Wordpress, per illustrare l'applicazione:

Avete un Blog? Avete anche un Nexus, un Milestone o un altro Googlefonino? Adesso potete scrivere, editare, moderare i commenti e visualizzare in anteprima i vostri post con l’applicazione ufficiale WordPress for Android!

L’applicazione è simile a quella per iPhone, con la differenza che userete il Long Press al posto dello Swipe. Ovviamente richiede di abilitare nel vostro blog la funzione XML-RPC. Trovate l’opzione sotto Writing Settings -> Remote Publishing.

Un veloce video, cortesia di WordPress, per illustrare l’applicazione:

Loading...