Xposed 2.4 esce dalla beta: maggiore ottimizzazione e supporto ad Android 4.4 KitKat

2 Dicembre 201310 commenti

Dopo circa una settimana di lavoro sulla versione beta 2.4 Xposed Framework è ufficialmente approdato alla versione stabile, portando tante piccole novità ed il supporto completo ad Android 4.4 KitKat. Xposed è uno dei tool per il modding tra i più apprezzati dalle community e dagli utenti e con questa nuova versione sarà possibile fare sempre di più per perfezionare il proprio device Android.

Xposed Framework può essere utilizzato su device con accesso ai permessi di root e permette di modificare il framework aggiungendo appositi moduli reperibili sul web che permettono di personalizzare praticamente ogni aspetto dello smartphone o del tablet.

In questa nuova versione 2.4 stabile è stato integrato un nuovo visualizzatore di log, il supporto completo ad Android 4.4 KitKat ed anche una maggiore ottimizzazione per il sistema.

Purtroppo Xposed non è ancora compatibile con il nuovo Runtime ART, inoltre è possibile che qualche modulo aggiuntivo non funzioni se viene modificato qualche nuovo elemento di Android 4.4 ancora non ben implementato.

Per scaricare questa versione 2.4 stabile di Xposed Framework non dovrete far altro che recarvi al seguente indirizzo:

Xposed Framework 2.4

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com