Yahoo Mail si aggiorna e introduce il supporto a Tumblr, Drive e Dropbox

15 Aprile 2016Un commento

Durante la giornata di ieri Yahoo ha rilasciato un nuovo aggiornamento per la propria applicazione Mail. La versione 5.4.3 arrivata su Android introduce finalmente il supporto alle immagini GIF direttamente da Tumblr, oltre ad integrare i noti servizi di cloud storage Google Drive e Dropbox.

L’annuncio è avvenuto solamente alcune ore fa tramite un post sul blog ufficiale, il quale riporta anche il seguente changelog:

  • Anteprima immediata anche per i file di grandi dimensioni: su iPhone e iPad è possibile visualizzare in anteprima un allegato prima di scaricarlo.
  • Eliminazione immediata delle bozze: su Android, qualora dovreste annullare una mail in scrittura verrà mostrata una nuova opzione per eliminare definitivamente la bozza dall’apposita cartella.
  • Nuovi widget per la scheramata iniziale: su Android sono disponibile tre widgets per poter avere sempre informazioni in tempo reale sulla casella di posta. Essi comprendono anche un’anteprima, un badge ed un collegamento per la composizione rapida.

A queste novità ovviamente aggiungiamo il supporto a Google Drive, Dropbox e Tumblr, tramite il quale potranno essere allegati documenti, file multimediali e anche delle GIF.

Non ci resta che lasciarvi al badge per il download:


sviluppo applicazioni android

Link AppBrain | Link Google Play Store

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com