Yammer per Android: “Su cosa stai lavorando?”

18 febbraio 2009Nessun commento

Yammer è un nuovo sito per il micro blogging creato sulla falsa riga di twitter. Nonostante la paurosa assomiglianza con twitter , yammer differisce per twitter per la domanda che i due social website propongono ai loro utenti. "Che cosa stai facendo?" è la domanda che ha portato così tanto successo a twitter; mentre l'iscrizione e l'utilizzo di yammer è diretto alle aziende e la domanda che propone è "Su cosa stai lavorando?". Ma quanto costa? Yammer è gratuito per tutte le aziende che possono così provare gratuitamente yammer per mantenere i contatti con i loro dipendenti per assegnare loro tasks e verificare il corretto svolgimento del lavoro.



Le novità non sono finite qui! Infatti Yammer ha sviluppato Yowl, l’applicativo android che permette di utilizzare yammer anche dal vostro dispositivo android utile quindi per tutte le aziende dove i dipendenti sono spesso fuori dalla sede.

A giudicare dai commenti  ( sebbene la recente uscita dell’applicazione ) l’applicativo è veramente utile, creativo e innovativo.

Eccovi lo ScreenCast del video:

httpv://www.youtube.com/watch?v=gbtFvX2TRJg

Per Adesso è tutto . Stay Androided :)

[Via Yammer , Nullwire]

Loading...