YouTube per Android si aggiorna alla versione 11.13.55

14 Aprile 20162 commenti

Durante la giornata di ieri Google ha iniziato a distribuire un nuovo aggiornamento per l’applicazione Android di YouTube, la quale arriva alla versione 11.13.55. A bordo di questo minor update troviamo ulteriori miglioramenti all’interfaccia del player, i quali seguono quelli arrivati nel corso della scorsa settimana e che hanno ridisegnato il menu.

Adesso anche a bordo dell’applicazione Android, durante la riproduzione di un video si potranno avere informazioni sul titolo, canale di provenienza e visualizzazioni con un semplice tap sul display.

Questi dettagli verranno mostrati esclusivamente durante la riproduzione in landscape e non sarà possibile avere la stessa esperienza in modalità portrait a causa dello spazio insufficiente.

Ecco un esempio:

YouTube

Inoltre, secondo alcune segnalazioni, i pochi fortunati che attualmente utilizzano un dispositivo con le prime Developer Preview di Android N hanno notato che sarebbe finalmente possibile mantenere attiva la riproduzione del video anche durante lo split-screen.

Sicuramente presto Google apporterà ulteriori miglioramenti all’interfaccia di YouTube ma intanto non dovrete far altro che attendere il roll-out a bordo del vostro dispositivo o installare manualmente il consueto APK.


sviluppo applicazioni android

Link AppBrain | Link Google Play Store

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com