YouTube per Android riceve un piccolo cambiamento all’UI

23 Marzo 20162 commenti

Durante la giornata di ieri alcuni utenti hanno iniziato a ricevere un piccolo aggiornamento all’interfaccia dell’applicazione Android di YouTube. Queste novità riguardano principalmente il player ed il nuovo layout per la selezionare rapida della qualità video e di tutte le altre voci selezionabili dall’apposito tasto posto nell’angolo in alto a destra.

I precedenti pulsanti che ricoprivano l’area del video adesso sono stati spostati in fondo alla schermata in un elenco minimal e privo di icone, ma che permette ugualmente la selezione della qualità del video, la visualizzazione con CardBoard o la segnalazioni di eventuali problemi.

Ecco uno screen:

 

Questo piccolo cambiamento non cambia drasticamente l’esperienza utente dell’applicazione Android di YouTube, infatti potrebbe trattarsi semplicemente di un esperimento da parte di Google che, come ben sappiamo, in questi mesi ha già apportato molte modifiche al design delle proprie applicazioni.

Ancora non tutti gli utenti hanno ricevuto questo aggiornamento, il quale avverrà esclusivamente lato server. Voi avete già ricevuto questo piccolo cambiamento all’interfaccia? Avete notato altre interessanti novità da segnalare?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com