Zuckerberg ammette: il mobile è il vero ostacolo di Facebook

17 Luglio 201240 commenti

Sorsero numerose lamentele ed opinioni quando pubblicammo il changelog del nuovo aggiornamento di Facebook mobile per Android, ed oggi possiamo spiegarvi un discorso di Mark Zuckerberg, co-fondatore e CEO del social network, fatto in un intervista della Bloomberg Tv; in esso si parla proprio di Facebook per il mobile e le sue rispettive problematiche.

Zuckerberg rivela che la sfida attualmente più impegnativa è quella di scoprire come ottenere profitti dall’accesso degli utenti tramite mobile. Le pressioni sono dovute all’impegno per mantenere la crescita della compagnia ed ottenere più ricavi dalle pubblicità. Infatti, nel centro di sviluppo a Menlo Park (California) si sta lavorando per poter selezionare ancor meglio gli utenti per poterne offrire le pubblicità più adatte.

Le condivisioni sono calate del 19% da quando Facebook è entrato in borsa. E queste motivazioni, ovvero delle motivazioni di natura economica, profitto e quant’altro, potrebbero distogliere l’attenzione delle funzionalità delle applicazioni per il mobile, per potersi focalizzare su qualcos’altro: appunto ottenere profitto.

Loading...
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com