“Can Ufeel it”: il concorso di Wiko che mette in palio 5 Ufeel e 25 cuffie

30 Maggio 2016Nessun commento

Wiko aveva annunciato durante lo scorso Mobile World Congress di Barcellona il nuovo Ufeel it, nuovo device di fascia media che si appresta ad entrare sul mercato. Per accompagnare il lancio di questo terminale, la casa francese ha indetto il concorso denominato "Can Ufeel it", il quale mette in palio cinque smartphone e ben 25 cuffie.


Il concorso, valido dal 27 Maggio al 23 Giugno, avrà poi un’estrazione finale in cui verranno messi in palio uno dei 5 smartphone Wiko Ufeel ed una delle 25 cuffie prodotte dalla compagnia francese. Tutti i giorni potrete poi tentare la fortuna con i premi instant win, quindi i rimanenti 4 Wiko Ufeel e le 24 cuffie auricolari.

Al fine della partecipazione al concorso, basterà cliccare Mi Piace sulla pagina ufficiale di Wiko Ufeel, e poi effettuare l’accesso alla web app Can Ufeel It. Da lì basterà compilare i campi indicati nella schermata e attendere l’esito della prova giornaliera. Si potrà poi riprovare a tentare la fortuna il giorno successivo, mentre per incrementare le possibilità di vincita è possibile invitare altri 20 amici, i quali dovranno provare però anch’essi a tentare la fortuna.

Ricordiamo che Wiko Ufeel è un device di fascia media avente display da 5 pollici, processore quad-core Cortex-A53 con frequenza di clock impostata a 1.3 GigaHertz, 3 Gigabyte di RAM e 16 Gigabyte di memoria interna espandibile tramite MicroSD. La fotocamera principale ha una risoluzione pari a 13 Megapixel con Flash LED, mentre quella frontale è da 5 Megapixel, dotata anch’essa di Flash LED. La batteria è invece da 2900 mAh.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com