[UPDATE] Venite con noi al meeting Stonex il 1 agosto a Lissone a provare il One!

29 Luglio 2015117 commenti

Lo saprete, Stonex terrà un meeting nella sua sede di Lissone per presentare il suo One, smartphone italiano con caratteristiche top a prezzo ultra-concorrenziale. Noi di Androidiani siamo ovviamente invitati, e mettiamo a disposizione dei nostri utenti 11 posti per partecipare insieme all'evento.

Prima di tutto, le informazioni necessarie.

L’evento è fissato nella sede Stonex di Lissone (Via Giovanni Cimabue, 39, 20851 Lissone MB) il 1 agosto alle ore 17, e durerà un paio d’ore. Durante l’evento saranno eseguite riprese ed è possibile vi vengano fatte domande sull’evento stesso (il tutto previa liberatoria); vi sarà anche chiesto di postare utilizzando specifici hashtag comunicati in loco.

La scaletta seguita sarà la seguente:

  • ore 17,00 Incontro presso Reception Stonex
  • ore 17,00 ->17,15 Registrazione Partecipanti
  • ore 17,15 -> 17,20 Discorso di benvenuto
  • ore 17,20 ->17,35 Introduzione del Progetto
  • ore 17,35 ->17,45 Hands on
  • ore 17,45 ->19,00 Prova Utenti
  • ore 19,00 ->19,30 Aperitivo

Gli speaker che presenti saranno Andrea Bianchi (Project Manager Stonex), Vanni Casari (Product Manager Stonex) e Davide Erba (CEO Stonex) o Francesco Facchinetti (Creative Director Stonex).

stonexonelogo

I partecipanti devono essere maggiorenni e sostenere le spese dell’eventuale viaggio di tasca propria (purtroppo non riusciamo a finanziare gli spostamenti di 20 persone).

Passando all’estrazione, metteremo in seguito il link ad un form da compilare con tutti i dati necessari. Alle ore 18:00 procederemo con l’estrazione tramite random.org, ed in seguito contatteremo i vincitori. I posti disponibili sono 11, ma in caso se ne liberassero altri faremo ad una nuova estrazione pescando sempre dalla lista che verrà a creasi dal form.

Come potrete immaginare i tempi sono stretti, quindi richiediamo la massima serietà per l’impegno che prendete inserendo il vostro nome.

Una volta effettuata l’estrazione, procederemo ad aggiornare questo articolo con il nome (senza il cognome) ed il numero dei vincitori, contattandovi in seguito via email.

Buona fortuna a tutti!

UPDATE: Grazie a tutti coloro che hanno partecipato! Le iscrizioni sono terminate alle 18.00 di oggi pomeriggio e, attualmente, stiamo estraendo i nominativi dei vincitori, che verranno pubblicati in tarda serata a causa di un imprevisto. In seguito i diretti interessati saranno contattati via email.

 

Il Team Androidiani.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com