Xiaomi MI Explorers 2020: come partecipare al concorso

29 Gennaio 2020Nessun commento

Dopo il successo dello scorso anno, Xiaomi ha deciso di replicare il concorso MI Explorers che permetterà a 20 fortunati utenti di provare il nuovo MI 10. Vi ricordiamo che l’azienda cinese sfrutterà la kermesse del Mobile World Congress 2020 per presentare il suo nuovo top di gamma.

Xiaomi MI Explorers: scopriamo insieme come iscriversi a questo concorso

A differenza dello scorso anno, quest’anno Xiaomi ha deciso di scegliere i 20 utenti facendoli rientrare in ben quattro categorie ben definite: blogger, creative video-maker, fotografo e youtuber. Per partecipare a questo contest molto interessante, vi basterà entrare nella pagina dedicata ed iscriversi al programma.

Ovviamente, sarà possibile registrarsi a questo concorso fino al 4 febbraio. I 20 utenti che avranno il privilegio di provare in anteprima il nuovo Xiaomi MI 10 verranno sorteggiati il 5 febbraio. Ovviamente, qualora verrete sorteggiati tra i 20 utenti fortunati, avreste la possibilità sia di viaggiare in maniera totalmente gratuita, sia di conoscere gli altri vincitori del contest.

Xiaomi MI Explorers 2020: come partecipare al concorso

Se anche voi siete interessati a questo concorso, e pensate di rientrare in una delle quattro categorie sopracitate, andate sulla pagina dedicata ed effettuate l’iscrizione.

Loading...
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com