Android 4.2.2 Jelly Bean: i Quick Settings diventano toggle ed arriva il tempo stimato di download

13 Febbraio 201348 commenti

Da alcune ore Google ha ufficialmente rilasciato il nuovo minor update per i propri dispositivi Nexus (escluso l'ultimo Nexus 4) che porta Android alla tanto chiacchierata versione 4.2.2 Jelly Bean. Questo nuovo aggiornamento del peso di circa 45 MB dovrebbe portare i fix per alcuni bug riscontrati durante le prime prove ma non solo, secondo le prime segnalazioni.

Ancora la nuova release non è disponibile nel nostro paese e dovrebbe esserlo nel giro delle prossime ore, ma nonostante ciò è possibile procedere all’installazione manuale tramite gli appositi file forniti dal web:

Le prime prove degli utenti hanno comunque evidenziato due piccole modifiche nel sistema che si rivelano molto utili.

La prima riguarda i Quick Settings introdotti con Android 4.2. I pulsanti delle impostazioni rapide che prima erano solamente scorciatoie per l’apposito menu in impostazioni adesso sono dei veri e propri toggle.

Ovviamente non per tutti, ma solamente per alcuni:

nexusae0_wm_wm_2013-02-12-17.07_thumb

 

Inoltre gli utenti hanno anche notato che nella tendina delle notifiche, durante un download, appare finalmente il tempo di download stimato:

nexusae0_wm_Screenshot_2013-02-12-13-06-26_thumb

Per il momento sembrano essere queste le principali novità della nuova release. Inoltre, con grande gioia delle community e degli sviluppatori, la nuova release Android 4.2.2 JDQ39 è entrata a far parte del progetto Android Open Source Project (AOSP):

aosp-520x338

Perciò presto nuove ROM e l’update per Nexus 4?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com