Android 4.4 screenshots: tutto ciò che si sa sul design della nuova versione di Android

2 Novembre 201357 commenti

In attesa che i primi esemplari di Google Nexus 5 arrivino in redazione, oggi vi proponiamo un editoriale riguardante, indirettamente, proprio il nuovo top di gamma Nexus, e, più nello specifico, la nuova versione del tanto amato robottino verde.

Alcuni famosi blog americani sono riusciti a ricevere lo smartphone in anteprima, e hanno postato sul web le prime impressioni (positive) sia sul device, ma soprattutto sul comparto software. In questo articolo, tuttavia, non vogliamo riportarvi lunghe recensioni e noiosi unboxing, ma solo semplici screenshots e brevi filmati, come il seguente, realizzato dai colleghi di Android Central, che mostra l’ormai consono easter egg che accompagna ogni versione di Android.

httpvh://youtu.be/8E4dspICPJE

La galleria che segue, invece, è stata postata da The Verge lo stesso giorno della presentazione del tanto chiacchierato telefonino, e mostra, nel dettaglio, il lavoro svolto dai designer Google per rendere Android 4.4 Kitkat graficamente appagante.

Ovviamente noi recensiremo sia il Nexus 5 sia Android 4.4, per cui, per pareri e considerazioni finali, dovete attendere ancora un po’. (I device sono già in Germania, Stay Tuned!)

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com