Android Milkshake: potrebbe essere questo il nome della nuova release?

29 Maggio 201537 commenti

Complimenti Google, ci hai trollato ancora. Durante tutti i keynote, molti utenti osservano con attenzione ogni dispositivo che compare sul palcoscenico nella speranza di intravedere qualcosa di sospetto, terminando spesso senza risultati. Oggi, però, pare che qualcosa sia stato avvistato al Moscone Center.

Dave Burk (Vice President Engineering di Google) è salito sotto i riflettori a San Francisco per parlare della nuova release Android M in occasione del Google I/O. Al polso portava uno smartwatch Android, più precisamente un Motorola Moto 360 che era praticamente sempre con il display acceso quasi a voler dire “guardatemi, vi sto trollando”. E così è stato.

Schermata 2015-05-29 alle 00.01.28

La watch face di Dave rappresenta un Milkshake che, guarda caso, è un cibo e inizia con la lettera M. Per non saper né leggere né scrivere e visti i precedenti di Google, viene logico pensare che la nuova release di Android si chiamerà proprio Milkshake.

Forse Google ha solo voluto mettere la cosiddetta “pulce nell’orecchio” e poi cambierà nome come accaduto due anni fa con con Key Lime Pie diventato poi KitKat; non ci resta che attendere maggiori informazioni.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com