Asus ZenFone 3 Deluxe: nuovo video promozionale

29 Luglio 201614 commenti

Asus ZenFone 3 Deluxe è il nuovo dispositivo del brand taiwanese, presentato con gli altri modelli della gamma ZenFone 3 durante Computex 2016. Il terminale ha destato molta curiosità, sia per le specifiche software che per la dotazione hardware.

Sta arrivando Asus ZenFone 3 Deluxe

Lo smartphone, salvo imprevisti di carattere organizzativo, dovrebbe fare il suo debutto in Italia durante il mese di settembre. Non si conoscono ancora dettagli certi in riferimento al prezzo di vendita anche se supponiamo che quest’ultimo possa essere decisamente più elevato rispetto al resto della gamma. Di seguito, riportiamo il video promozionale caricato sul canale Youtube di Asus:

Tra le caratteristiche di maggior richiamo, oltre all’indubbia qualità costruttiva ed estetica, ricordiamo il lettore di impronte digitali, collocato sul retro. Abbiamo inoltre un display da 5.7 pollici in tecnologia Super AMOLED e risoluzione FullHD, con protezione Gorilla Glass 4. A bordo troviamo il sistema operativo Android Marshmallow, personalizzato con ZenUI 3.0. Sottolineiamo poi la presenza del processore Qualcomm Snapdragon 820 e della GPU Adreno 530, a supporto di cui agiscono ben 6 GB di memoria RAM e 256 GB di memoria interna (espandibile con microSD fino a 128 GB). Completiamo la descrizione parlando della fotocamera posteriore da 23 MP (con doppio flash LED e messa a fuoco laser) e di quella anteriore da 8 MP, il tutto alimentato da una batteria di 3000 mAh. Insomma, che ve ne pare di questo Asus ZenFone 3 Deluxe?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com