Black Friday, hai comprato qualcosa? – JSQ XII

29 novembre 201591 commenti

Giunti ormai al termine del Black Friday, ma in qualche modo non ancora alla fine degli sconti, volevo chiedervi... avete approfittato di qualche offerta? Fatecelo sapere nei commenti!

Se avessi detto “Black Friday” anche semplicemente pochi anni fa, la maggioranza degli intervistati scommetto che avrebbero reagito esattamente come se gli avessi chiesto per quale motivo è necessaria l’anidrasi carbonica nelle reazioni anaplerotiche che scaturiscono da un eccesso di forze di Van der Waals all’interno della particella di Idrogeno.

Ma ora questo non è più un problema, adesso abbiamo Internet che unisce tutto e tutti e quindi se non sai cos’è il Black Friday sei proprio uno sfigato.
Tutto sommato, vista l’enorme attrattiva che questa tradizione ha negli USA, era solo questione di tempo prima che sbarcasse anche in Italia.
Beh dai, per una volta prendiamo una cosa buona dagli Stati Uniti, sperando che non si arrivi anche noi nei prossimi anni a fare a botte nei negozi per avere la PlayStation 5 al 60% di sconto.

black-friday-crowd-rush

Tornando al discorso però, avete approfittato di qualche offerta interessante?

Personalmente mi sono accontentato/dovuto accontentare di scaricare Tabs dal Play Store, visto che era scontata a circa 1€ e neanche mi serviva, né la volevo, quindi acquisto obbligatorio.

Il mio vero rimpianto è stato in realtà essermi perso l’offertona di Amazon per le cuffie Sennheiser HD598 a tipo 99€ e insomma sono sicuro che un giorno dovrò descrivere il conseguente trauma a uno psicologo.

e tu? Fatto acquisti per il black friday?

 

Loading...