Come conquistare una donna secondo Samsung: il Galaxy Gear è un accessorio indispensabile

22 Dicembre 201386 commenti

Dopo che avrete guardato il video in questione, realizzato dalla simpatica divisione "pubblicità" di Samsung, la vostra concezione del Galaxy Gear non sarà più la stessa (e magari avrete trovato un motivo in più per acquistare lo smartwatch della casa coreana). Lo spot in questione infatti, piuttosto atipico e inusuale, mostra come un orologio intelligente possa servire ad ingraziarsi una ragazza, magari inesperta di tecnologia.

La breve storia vede come protagonisti due ragazzi, immancabilmente dotati di un Galaxy Note III (il primo) e di un Galaxy Gear (il secondo), e una seducente ragazza. I due fanno di tutto per entrare in confidenza con la giovane (Aimee) e, mentre Jack, grazie al suo smartwatch, riesce ad essere sempre pronto e veloce, l’altro ragazzo, dal nome ignoto, si mostra impacciato, con uno smartphone poco pratico nella quotidianità.

Insomma, se il breve riassunto vi ha incuriosito, non vi resta che godervi il filmato, magari facendoci sapere cosa ne pensate. Buona Visione!

httpvh://youtu.be/T8nJKWJTsUg

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com