Com’è fatto al suo interno Galaxy Fold?

20 Aprile 2019Nessun commento

Moltissimi rumors, contestazioni, apprezzamenti e opinioni sullo smartphone pieghevole di casa Samsung, ma quali sono i componenti che caratterizzano questo Galaxy Fold? In questo articolo con una breve illustrazione di immagini cercheremo di capirne qualcosa in più.

Le immagini di questo telefono pieghevole sembravano originariamente venute da un utente di Weibo. Il post è stato rimosso dall’account, ma non prima che le immagini fossero diffuse su Internet.

Da questa vista, si possono distinguere chiaramente due grandi celle della batteria che alimentano lo smartphone. Vediamo anche le tre fotocamere rivolte verso l’esterno in direzione verticale e una delle fotocamere rivolte verso l’interno nell’angolo in alto a destra del corpo principale.

Questa immagine dà una migliore idea dell’involucro e ci dà una visione maggiormente definita del meccanismo a cerniera.

Togliendo la copertura protettiva, scopriamo che il telefono è costituito da tre sezioni montate sul fondo: si tratta di riduttori che consentono il funzionamento dell’intero pezzo e di due mini-cerniere montate in alto.

I cavi a nastro abbastanza spessi che potete vedere in quest’altra foto servono per mantenere l’intero dispositivo in funzione. Samsung ha testato questo meccanismo per funzionare oltre 200.000 piegature.

Il blogger  fa notare come il pannello fosse morbido “come la gomma” e facile da rimuovere.

Infine, vediamo le schede staccate dal corpo mostrare una parte dell’isolamento in rame che dovrebbe mantenere il telefono freddo durante l’uso.

 

 

 

Loading...
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com