Ecco il nuovo iPhone 5! Purtroppo è solamente un iPhone 4S [HUMOR]

16 Settembre 201270 commenti

Che piaccia o no il nuovo iPhone 5 sicuramente riuscirà a demolire i pre-ordini e le vendite del suo predecessore e forse anche dei rivali Android perché pur sempre anche l’utente che non nota la differenza dall’iPhone 4S sarebbe pronto ad acquistarlo perché realizzato dall’amata mela morsicata. Non è una critica gratuita agli utenti e fan Apple bensì una conclusione che molti di noi avremmo potuto fare dopo aver visto il video realizzato dal giornalista della ABC.com Jimmy Kimmel (video a seguire).

Indubbiamente è sempre stato difficile, anche per l’appassionato Apple, distinguere un iPhone 4 da un 4S, poiché il design è il medesimo. Lo stesso non possiamo dire per l’iPhone 5, poiché, anche se le linee generali non sono variate, un minor peso e spessore, ma soprattutto una maggiore altezza grazie al display da 4 pollici dovrebbero renderlo maggiormente distinguibile dai predecessori.

Sicuramente i maggiori esperti sapranno inoltre che la qualità del display è stata migliorata e soprattutto che il jack audio delle cuffie è stato posto nel lato inferiore (solamente questo piccolo dettaglio potrebbe fare la differenza).

Detto ciò, il curioso giornalista Jimmy Kimmel ha voluto testare l’attenzione dei grandi fan Apple, che farebbero di tutto per acquistare il nuovo iPhone5. La gente fermata per strada ha potuto tenere in mano un iPhone 4S, spacciato per il nuovo smartphone del colosso di Cupertino, e con molta sorpresa nessuno degli intervistati ha notato le differenze.

Ecco il simpatico video:

httpvh://www.youtube.com/watch?v=rdIWKytq_q4&hd=1

(link)

“Più sottile, più leggero, più veloce, scatta foto migliori, display migliore e molo altro” ma realmente è solamente un iPhone 4S che alcuni di loro tenevano anche in mano.

Il video è molto simpatico ed indubbiamente ogni utente Android avrà sorriso (sicuramente meno gli utenti Apple) ma è giusto dire che magari gli utenti intervistati non erano veri e propri appassionati di tecnologia e molto probabilmente non avevano mai visto prima l’iPhone 5. I veri appassionati sono difficilmente riconoscibili poiché in numero inferiore rispetto al resto della popolazione; inoltre lo stesso sarebbe tranquillamente successo per un qualsiasi altro smartphone Android.

Indubbiamente divertente. Voi cosa ne pensate?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com