Eric Schmidt: “Google è in guerra con Apple e sta vincendo”

13 Dicembre 201233 commenti

Eric Schmidt, presidente esecutivo di Google, ha recentemente rilasciato un'intervista per il celebre portale Bloomberg, al quale ha rilasciato molte ed interessanti dichiarazioni in merito alla propria azienda, ad Android ed al suo grande impatto sul mercato mobile ed inoltre alla grande rivalità con Apple. Inizialmente Schmidt ha confermato la cifra immensa di circa 1,3 milioni di dispositivi Android attivati al giorno ed ha continuato il discorso facendo riferimento al rivale.

La cifra di attivazioni giornaliere per Android è confermata ma rimasta invariata rispetto ad alcuni mesi fa, ma tralasciando quest’ottima notizia Eric Schmidt ha voluto precisare la situazione tra Google ed Apple.

I due colossi sono in guerra e BigG la sta chiaramente vincendo così come fece Microsoft durante gli scorsi decenni collaborando con molti produttori per la realizzazione dei suoi dispositivi.

“WE’RE WINNING THAT WAR PRETTY CLEARLY NOW.”

Nonostante questa chiara affermazione ed anche con i dati del mercato a favore della robottino verde purtroppo la guerra non è chiaramente dalla parte di Google.

Purtroppo i ricavi del colosso di Cupertino parlano chiaro e sono di gran lunga superiori rispetto a quelli percepiti dal mercato smartphone Android.

Forse il prossimo grande passo di BigG sarà il sorpasso monetario ai danni del rivale?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com