Giochi EA scontati del 50% sui tablet ASUS, ma bisogna fare attenzione

6 agosto 20122 commenti

Continuano gli sconti da parte di EA Games che, in collaborazione con Asus, offre tutti i giochi per Android a metà prezzo. Sicuramente è un offerta da prendere al volo per gli appassionati del gioco sul proprio dispositivo Android, ma che è riservata solamente ai possessori di tre modelli di tablet Asus: TF101, TF201 e TF300T (manca a grande sorpresa il Pad Infinity TF700T).

Usufruire di questo sconto è molto semplice, basterà innanzitutto scaricare l’applicazione Asus @vibe se già non la possedete, e i titoli saranno disponibili gratuitamente per un periodo di prova di 60 minuti.

Il problema arriva proprio qui: i più appassionati sapranno sicuramente che per poter giocare ad un titolo EA è necessario scaricare dei file aggiuntivi (solitamente di oltre 100MB) e che quindi richiedono del tempo. Viene da solo il fatto che i 60 minuti iniziano dal momento in cui l’applicazione è stata scaricata, senza tenere conto dei dati aggiuntivi che dovete scaricare, se avete una linea ADSL debole quindi potreste rischiare di utilizzare l’ora disponibile solo per il download dei file necessari, senza poter provare il gioco.

Fateci sapere se avete provato qualche gioco e come è andata con i 60 minuti e i file da scaricare.


sviluppatori android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
  • Francoiky

    Che st****ta! XD

    • maurizio mugelli

      stiamo parlando di EA games dopotutto, mi pare tutto in regola per i loro standars.
      credo che satana li abbia bannati dall’inferno perche’ troppo malvagi per i suoi gusti.