Google debutterà tra gli operatori con un servizio VoIP durante il 2013

19 Novembre 201228 commenti

Dopo le prime indiscrezioni riguardanti la possibilità di avere presto Google anche tra gli operatori mobile a far spaventare i grandi colossi del settore ecco arrivare prime conferme, ancora non ufficiali, dal portale 9to5Google. Sembra che l’accordo tra BigG e Dish Network si sia concretizzato in appena 24 ore dopo le informazioni delle scorse ore, in tal modo il colosso di Mountain View riuscirebbe a debuttare tra gli operatori telefonici durante il tardo 2013, inizialmente con un servizio di soli dati per VoIP ed SMS.

La pseudo conferma arriva direttamente dal portale 9to5Google.com e perciò non possiamo essere certi della veridicità della notizia.

Difficilmente possiamo credere che in un solo giorno dalle ultime indiscrezioni BigG e Dish siano riusciti a stringere un accordo, infatti giovedì il Wall Street Journal aveva comunicato che le due aziende erano in trattativa ma ancora non era stato raggiunto un accordo.

A distanza di pochi giorni per la fonte l’accordo tra Google e Dish Network sarebbe in fase di finalizzazione ed i piani per il lancio sarebbero arrivati ad un buon punto tanto che i servizi potrebbero essere disponibili entro il tardo 2013.

Ancora nessun altro portale ha riportato la notizia o confermato queste ultime indiscrezioni perciò possiamo maggiormente dare credibilità a quanto riportato dal WSJ.

A prescindere da tutte le notizie non possiamo far altro che sperare ed attendere l’arrivo ufficiale dei servizi telefonici di Google con VoIP ed SMS con traffico dati.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com